L’altra sera ero ad un evento con alcuni amici, quando ad un certo punto un invitato con cui mi trovavo a parlare si coprì la bocca e in tutta fretta scappò per il bagno. Pochi minuti dopo mi confessò di avere una protesi in bocca che gli stava rovinando la vita, che voleva fare qualcosa per risolvere il suo problema in maniera definitiva.Ma la paura lo paralizzava: aveva paura di provare dolore dal dentista.
Così quest’uomo, dopo che mi sono identificato come dentista, mi raccontò di soffrire da anni di questo problema:
La protesi gli ballava , gli cadeva , gli impediva di masticare in maniera corretta . A volte non voleva nemmeno uscire di casa per la vergogna , la stessa che provava in quel momento. Proprio non riusciva a farsi coraggio, seguitava a raccontarmi che la paura di provare dolore , di subire dei tagli sulla gengiva, di avere i punti e di gonfiare i giorni dopo , come gli raccontavano i suoi amici che ci erano passati, lo incatenavano alla sua dentiera malconcia. Alcuni addirittura gli raccontarono del “rigetto” , e che hanno dovuto subire più volte lo stesso calvario.
è una situazione che per te è familiare?
Tutto è causato dalla paura di affrontare l’intervento per mettere i denti fissi . Spero per te che stai leggendo questo articolo che non sia nelle stesse condizioni psicofisiche di questa persona , ma se ti sono capitati gli stessi problemi e il pensiero di mettere i denti fissi ti terrorizza, hai paura di provare dolore, del gonfiore, e di affrontare un calvario sappi che adesso ho per te una soluzione .
Dopo anni di studi Infatti ho messo a punto e introdotto in studio il protocollo “denti fissi senza bisturi”.
grazie ad una strumentazione d’avanguardia e un rigido protocollo ho reso possibile il posizionamento degli impianti dentali senza ricorrere alla chirurgia tradizionale, nella metà del tempo , senza punti di suture , con un dolore postoperatorio praticamente inesistente , e quando le condizioni lo consentono , di mettere in poche ore dall’intervento i denti fissi.
grazie a questo protocollo molti pazienti hanno trovato la forza per affrontare le cure di cui avevano bisogno, sono tornate a masticare , sono tornate a sorridere , e sono tornate ad avere una vita sociale piena e soddisfacente.
Se ti affidi alle nostre cure non dovrai più avere paura.
è sufficiente effettuare una valutazione senza impegno in cui ti spiego nei dettagli i benefici di questa tecnica.